paura per trombosi

Gentili medici, da qualche giorno avverto un forte fastidio di pelle bruciante e dolorante al tatto e lieve gonfiore sull'interno coscia sinistro in.corrispondenza e attorno a una vena che è più in evidenza delle altre, soprattutto in due punti. Premetto che sono anni che la vena è così e ogni tanto duole leggemente ma il mio.medico ha sempre svalutato la faccenda vista la mia giovane età; in ogni caso i sintomi non sono mai stati forti come ora (non ho subito traumi che ti né esposizione solare). Essendo in vacanza sono andata in farmacia dove mi hanno dato l'aspirina (ad ora ne.ho prese due senza risultati) ma anche abbastanza allarmata. Devo secondo voi recarmi a un pronto soccorso? Potrebbero essere i sintomi di qualcosa che comincia a farsi serio? Grazie
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
è per noi impossibile esprimere a distanza valutazioni che risultino più attendibili di quelle di chi ha la possibilità di osservarla dal vivo.
Il dubbio che possa trattarsi di una flebite superficiale potrebbe giustificare il ricorso al Pronto Soccorso.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1