Macchia scura unghia

Salve gentili dottori. Vi scrivo per un dubbio che mi attanaglia: ho una piccolissima macchia in un dito del piede, è di colore marrone chiaro. Non è in prossimità della cuticola. È disposta orizzontalmente. Ho 18 anni e sono di carnagione scura. C'è la possibilità che possa essere un melanoma?
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gentile Pz
Pensare direttamente alla ipotesi peggiore e meno probabile non va bene.
Però converrà far valutare la lesione al dermatologo che utilizzerà la dermoscopia.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com