Senzazione di vescica piena

Buonasera
da una una settimana circa ho continuamente la senzazione di aver la vescica anche dopo aver urinato.
I primi giorni ho pensato si trattasse di cistite e per 2 giorni ho preso un farmaco di cui purtroppo al momento non ricordo il nome fatto è che non è cambiato niente il fastidio persiste.
In più ora è comparso anche un condiloma in prossimità dell' ano.
È possibile si tratti di qualche ceppo di HPV?
Grazie mille in anticipo!
[#1]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Caro utente,
il condiloma è la manifestazione clinica di infezione da HPV.
L'HPV non è responsabile di sintomatologia disurica ( disturbi urinari), compresa la sensazione di "vasca piena".
La sintomatologia, quindi, la ascrivere i per lo più ad un disturbo congestizio a carico della prostata, ma è necessario comunque un controllo specialistico evitando il "fai da te" con evidenti conseguenze.
Cordialità

Dr. Alessandro Izzo
www.studiomedicoizzo.it
dott.alessandro.izzo@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dr. Alessandro Izzo buona serata!