Si puó fare una radiografia un mese dopo una risonanza?

Salve, dovrei sottopormi a una risonanza per la schiena ma allo stesso tempo ho bisogno di una radiografia alla bocca perché ,a causa di un canino nel palato da rimettere in arcata,dovrò mettere l'apparecchio. Così potrei fare la radiografia un mese dopo la risonanza? Oppure è troppo presto? Il corpo ha bisogno di più tempo?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessuna controindicazione.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)