cialis

salve cari dottori,ho 54 anni sono stato operato di prostatecnomia radicale nerve seminal sparing da circa 70 giorni ,assumo cialis 20 ogni 3 giorni da 2 mesi, senza risultati nonostante io e mia moglie proviamo dalle 2-3 volte a settimana a stimolarci sessualmente,anche se ho notato in alcuni momenti una leggera erezione ma senza la rigidita sufficiente per un rapporto.
Volevo chiedervi,come mai raggiungo un erezione al 50-60%dopo l'orgasmo e non prima,percaso stiamo esagerando a provare troppe volte la stimolazione per avere un erezione, non vorrei creare qualche problema.L'urologo mi ha fatto in studio una puntura di caverjet 5,ho avuto un erezione rigida solo per 10 minuti,pero con molto fastidio al pene, per qualche ora anche senza erezione,la prossima volta vorrei fare caverjet 10 ,aumentando la dose potrebbe aumentare la durata dell'erezione?quese iniezioni potrebbero essere dannose per la ripresa del DE se si esagera a farle, possono fare danni al sisema di vascolarizzazione?posso prendere il cialis il giorno che faccio l'iniezione di caverjet grazie mille, tanti saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,i protocolli riabilitativi dopo una prostatectomia radicale prevedono il ricorso a periodiche iniezioni endocavernose di alprostadil,la cui posologia va stabilita dallo specialista di riferimento.E' fisiologico che possa avvertire dei fastidi, in genere sopportabili ma escluderei danni al sistema vascolare..Analogamente,lo specialista deciderà se e come coniugare il tadalafil con l'alprostadil.
La resa terapeutica non é standardizzabile.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta,ho anora una cosa da chiederle per cortesia,questi stimoli e orgasmi senza erezioni (2-3 volte a settimana) possono esser di beneficio per la D.E. oppure potrebbero essere dannosi?esiste qualche metodo, tipo della ginnastica o massaggi per aumentare l'afflusso di sangue al pene, grazie tanti saluti
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1