Macckie rosse

Buonasera ho un problema siccome ho notato cke mio papa' ha sul fondo sckiena e sotto l'ascella delle macckie rosse hanno la forma rotonda volevo sapere di cosa si puo trattare mi kiedevo se puo essere dovuto ha qualcke intossicazione alimentare ho dal fegato cosa mi consigliate cordiali saluti
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
le faccio notare che ha un problema alla tastiera: le sostituisce l'h con la lettera K.
Ciò premesso, le macchie che ha notato in suo padre devono essere diagnosticare guardandole: nessuna ipotesi diagnostica si può fare basandosi su una descrizione.
Perciò intanto lo faccia vedere dal medico curante e nel caso lo porti a visita dermatologica.
Difficile che il fegato sia in causa.
Saluti,
Dott. Caldarola.