Ecg holter

Buonasera dottore,
Vorrei chiederle un consulto cardiologico. Mia madre di 48 anni ha svolto un ecg holter su richiesta del medico curante in quanto riferiva palpitazioni e il referto riferisce ciò: "la registrazione mostra ritmo sinusale per tutta la sua durata con FC compresa tra 49 e 146 bpm. Si rilevano rarissimi battiti ectopici sovraventricolari. Assenza di pause o bradiaritmie. Non modificazioni significative di ST. "
Mi potrebbe cortesemente spiegare il significato di questo referto?
La ringrazio e le auguro buon lavoro.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
E' un Holter perfettamente normale.
Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso