Ora mi chiedo che possibilità ho di aver contratto malattie sessualmente trasmissibili

Gentili dottori, quattro anni fà ho usato per sbaglio il sex toys della mia inquilina, dopo averlo sciacquato sotto acqua corrente. L'uso quindi non è avvenuto in maniera contestuale, né subito dopo l'uso da parte sua. Ora mi chiedo che possibilità ho di aver contratto malattie sessualmente trasmissibili, come ad esempio papilloma virus, Hiv, etc. Questo genere di virus resiste molto su oggetti etc? che mi consiglia di fare? Ho 32 anni e non ho nessun problema di salute. Grazie in anticipo

PS c'è un errore tra i miei dati, ovviamente non peso 30 chili, ma 58.
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
rischio nullo.
Ma i sexy toys devono essere personali o di coppia.
Buona serata,
Dott. Caldarola.