In realtà sono un pó in ansia per questa cosa

Buongiorno,io sono stato operato al tunnel carpale giorno 24 luglio 2017
Ho notato circa 4 centimetri sotto ferita,la pelle spellata,giusto un cerchietto,come se avessi preso il sole,ma cosi non e.
Volevo sapere se e una normale conseguenza post operatoria,o che magari dipenda dall'anestesia..in realtà sono un pó in ansia per questa cosa.
Spero di ricevere buone notizie.
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signore,

se non c'è gonfiore o dolore locale stia tranquillo, è del tutto normale.

Buona serata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille,sono molto piu tranquillo.
Dolore non ne ho,giusto qualche fastidio,ma penso sia normale,data la presenza dei punti..
Grazie mille
[#3]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317