Senso di soffocamento

Salve sono una donna di 31 anni da un po mi sento soffocare anche con la saliva ho sensazione di muco in gola che nn riesco ad espellere con a volte tosse e senso di vomito ma niente nn sto mangiando piu solidi ma solo liquidi sono in grazidanza quasi fine 4 mese ho fatto una visita otorinolongoiatra nn completa perché mi veniva il vomito dove mi e stato segnato karos ma ancora nn ho iniziato per paura di essere allargica e poi prendre se potevo gaviscon o riopan volevo chiederle se e possibile il soffocamento con muco sono molto in ansia visto che nn so piu cosa fare ed ho questa situazione di soffocamento grz mille in anticipo
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non può soffocare per il muco. Può assumere antiacidi e antisecretivi per capire se si tratta di un reflusso.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Dottore la ringrazio mille quindi anche se il muco nn riesce ad uscire nn succede nulla perche io lo tengo sempre li che da fastidio grz ancora
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Stia tranquilla non le succederà nulla.
[#4]
dopo
Utente
Posso assumere karos e gaviscon in gravidanza?
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si. Certamente.
[#6]
dopo
Utente
Grz mille gentilissimo dottore le volevo dire visto che poi ho fatto questo spray dp un oretta mi ė venuta mal di stomaco e nausea mica può essere dovuto allo spray?cmq se nn passa prendero gaviscon adavanc
[#7]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Perfetto