Defecazione difficoltosa con dolore fianco e addome dx

Buonasera dottori soffro di formazione diverticolare in flessura spenica prostatite e noduli emmorroidali interni congesti poiché i sintomi di lievi dolori gonfiori al termine delle defecazione con dolore fianco e addome dx e ano persistono con difficoltà a emettere soprattutto aria il gastroenterologo mi prescrive delle esami specifici da fare e in attesa di esami terapia con colonir e alguten Cp. Ho ritirati oggi gli esami con seguente esiti:
Coprocultura: ceppo isolato COLIFORMI.
Caprotelchina negativo
Pcr 2,57 mg/l sino a 5,0
Immunoglobuline Iga 240,1 mg/dl 00- 450
Anti-transglutaminasi abs IgA
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Probabilmente manca una parte del consulto.
Fin qui nulla di particolare.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Carissimo dottore bacosi nel ringraziarla per la sua disponibilità le aggiorno che gli esami sono i seguenti senza mancare nulla inoltre ci terrei a dirle che ieri sera a cena o mangiato parmigiana e poi del gelato artigianale al gusto di vaniglia cacao e stamattina manifesto difficoltà a bere nuovamente i sintomi con strano dolore dietro schiena bassa SX e fianco con difficoltà a muovermi ed alzarmi gonfiore e stimolo sempre di dover defecare e fare aria senza riuscirci inoltre andando a defecare le feci inizialmente bel formate di colore giallo chiaro per poi aumentare sempre il dolore rmanifestando sempre feci di consistenza più misere e carine andando più di tre o quattro volte al di secondo una sua ipotesi poiché sto assumendo colonir e alguten Cp al quale non c'è nessuna miglioria e credo anche che la diagnosi sia sbagliata in base a tali sintomi cosa mi può consigliare grazie.
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Si faccia visitare
A distanza non posso dirle nulla.