Testicoli

Buonasera sono un ragazzo di 28 anni da un po di tempo sento una pesantezza al testicolo destro ,io ho un varicocele al testicolo sinistro! Può essere normale sentire la pesantezza anche a destra? Inoltre con l autopalpazione non sento nessun ingrossamento... Solo delle palline sia a destra che a sinistra che credo siano gli epididimi perché sono della stessa forma anche se un po duri.. Adesso non posso effettuare un ecografia scrotale in quanto fuori città... Posso comunque stare tranquillo se non sento nessuna massa o noduli? Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Certamente può stare tranquillo, ma quando potrà sarà opportuno rivolgersi ad uno specialista.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it