Pericolo virus

Scusate gentili medici mi è capitato di entrare in una casa frequentata da zingari pieni di malattie e problemi di ogni tipo,
ho toccato con i capelli la tendina della porta di ingresso e poi mi è capitato qualche capello andare a contatto con gli occhi durante la giornata.
Rimasto spaventato da cosa stava li dentro mi chiedevo se il contatto con la tenda può aver creato un rischio di prendere un virus toccando poi qualche punta dei capelli negli occhi, la mia logica pensa che sarebbe una quantità virale insignificante anche se sono mucose per quanto sia fine qualche capello che ha toccato, però dato che ogni tanto faccio le analisi stavo valutando se dopo questo accaduto dovrei aggiungere qualche esame specifico, la tenda era apparentemente pulita e asciutta.
Rischi?
Buona estate a tutti
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
non rischi di alcun genere.
Si tranquillizzi.
Buona giornata,
Dott. Caldarola.