Assunzione ensure plus

Salve dottore, vorrei chiedere una delucidazione riguardo l'assunsione di ensure plus. A Mio padre in seguito ad intervento di ricanalizzazione, avendo perso molto peso, è stata prescritta un'integrazione alimentare con ensure plus. Lui inizialmente assumeva l'intero flacone dividendolo in due volte durante la giornata ma gli ha portato nausea e diarrea. Vorrei sapere come deve assumere correttamente il drink per evitare effetti collaterali?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.8k 1.1k 12
Le modalità di assunzione sono corrette.
Gli effetti collaterali sperimentati son0o frequenti.
Può provare a cambiare prodotto sotto indicazione del medico che lo segue.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia