Il suo pene, assolutamente non era ancora venuto ma la mia paura é che il liquido pre eiaculatorio

salve, scusate il disturbo ma sono in preda all’ansia. il 27 luglio ho avuto due rapporti protetti con il mio ragazzo, al secondo rapporto si é completamente lacerato il preservativo e lui subitissimo ha tolto il suo pene, assolutamente non era ancora venuto ma la mia paura é che il liquido pre eiaculatorio abbia portato con sé il resto dello sperma del rapporto precedente. é possibile rimanere incinta così? le mestruazioni mi erano appena finite. ora ho paura perché, mi sto condizionando e ho delle perdite marroni
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
In questi casi , non conoscendo con esattezza il TIMING dell'ovulazione , io consiglio sempre la contraccezione d'emergenza (o post- coitale) consigliando : EllaOne o Norlevo.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI