Male sotto ventre

Salve e da un paio di giorni che avverto dei dolori lievi sotto ventre prima era al lato destro poi col passar del tempo i dolori si sono spostati al centro e al lato sinistro , premendo con la mano la parte dolorante provo un piccolo dolore , poi o un senso come se dovessi sempre urinare , premetto che sono al mare in vacanza e o fatto molti sforzi nel prendere mio figlio in braccio giornate intere perche mia moglie non può e il suo gioco preferito è fare il cavalluccio la mattina e saltare propio sulla parte che ora e dolorante che prima non lo era , non so se le può essere di aiuto , sono un ragazzo ansioso e incomincio a preoccuparmi fortemente , però ripeto i dolori sono lievi e sopportabili , stamani o preso una taghipirina e il dolore è diminuito poi oggi ricomparso , quando sto straiado il dolore diminuisce appeno mi alzo mi sento come se avessi un fastidio alla parte specificata , attendo risposta è grazie mille .
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.2k 1.7k 17
Da come ci riferisce le cose, parrebbe più facilmente trattarsi di un affaticamento muscolare, infatti si riduce con il riposo. Più difficile spiegare il (lieve) disturbo urinario, potrebbe anche non esserci un rapporto diretto tra le due manifestazioni. Immaginiamo che qualche generico antidolorifico ed un po' più di flemma nell'intrattenere il pupo potrebbero esserle molto d'aiuto.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore , proverò a stare a riposo e le farò sapere grazie .
[#3]
dopo
Utente
Salve dottore ieri sera sono stato in ospedale perché il dolore è incominciato ad essere più intenso , sono arrivato lì e mi anno fatto degli esami specifichi perché per loro poteva essere appendicite , dopo la risposta degli esami anno detto che non è appendicite è un infezione alle vie unirarie , ( cistite ) mi anno prescritto antibiotici e di bere molta acqua , mi anno fatto dei prelievi e due lavaggi , ma stamattina o incominciato ad avere diarrea leggendo su internet sintomo di appendice , non vorrei che si fossimo sbagliati , nelle loro analisi e risultato solo grobuli bianchi alti ciò vuol dire infezione , e mi anno prescritto antibiotici , però non o febbre e ne altro solo doloso sotto ventre , ma lievi come se qualcuno mi diede addosso , stamani sono andato in bagno e o iniziato ad avere diarrea un pochino più scura , non vorrei per colpa dei lavaggi , attendo risposta grazie .
[#4]
dopo
Utente
Però da premettere se le può essere di aiuto la diarrea è comparsa dopo aver preso antibiotico che o sempre preso da una vita .
[#5]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.2k 1.7k 17
La diarrea è motlo probabilmente un effetto collaterale dell'antibiotico. Che cosa intende lei per "lavaggi"?
[#6]
dopo
Utente
Le flebo
[#7]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.2k 1.7k 17
Curiosa definizione delle fleboclisi ...
Ovviamente non possono aver avuto alcun ruolo se non quello positiìvo di una reidratazione.
[#8]
dopo
Utente
Quindi cosa può essere dottore ? Può essere appendicice e non se ne sono accorti dagli esami del sangue e urina e ecografia ? Non so più cosa fare anche se oggi non o avuto diarrea solo fastidio sotto la pancia e come se qualcuno mi sedesse addosso e spingesse , a volte mi vengono dei brividi , ma non o febbre , loro mi anno detto che o un infezione via urinarie , bevendo molto si toglierà ? Mi aiuti dottore sono un ragazzo ansioso e subito vado in panico , e da una settimana che o questi lievi dolori .
[#9]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.2k 1.7k 17
Sostanzialmente lei deve essere visitato direttamente da un nostro Collega specialista in urologia, insistere a fare delle ulteriori ipotresi a distanza non porta da nessuna parte.