Leggere fitte al testicolo sinistro alternate anche al testicolo destro.

Sono un ragazzo di 19 anni e spesso riscontro delle leggere fitte al testicolo sinistro (prima anche quando starnutivo) o al testicolo destro (spesso durante là post-eiaculazione) il tutto accompagnato da circa un anno (forse poco più) dalla fuoriuscita di sperma grumoso, viscoso a tratti solido e giallognolo. Per quanto riguarda i testicoli circa un anno fa ho fatto una visita dove non sono stati riscontrati problemi e così anche per quanto riguarda l'esame delle urine fatto molto recentemente; unica visita non fatta è quella andrologica ma volevo in realtà sapere se la situazione poteva risultare problematica e/o connessa al problema dei testicoli. (volevo chiarire che non ho mai avuti sintomi legati a quella che potrebbe essere una possibile prostite).
Grazie mille per l'interesse.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 37.6k 1.7k 16
Il suo è un disturbo di pertinenza urologica, se le crea importante fastidio o disagio è opportuno che lei si faccia rivedere dallo specialista. A distanza e nell'impossibilità di poterla visitare non si può dire molto di più.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it