Rimozione neo sul viso

Salve,
ho 24 anni e da tempo vorrei eliminare un neo sul viso. Un tempo era di lieve spessore e color pelle. Da un pò di anni però ha assunto un rilevante spessore ed una colorazione più scura. Si trova sulla zona del mento e si estende per mezzo centimetro circa.
Il mio desiderio è quello di eliminarlo sia per un fattore estetico che per una questione di praticità... Infatti devo sempre prestare molta attenzione quando mi rado la barba...E a volte per la premura sbaglio e Zac!
Le mie preoccupazioni sono puramtente estetiche. Nel senso, ho paura che la rimozione di questo neo mi lascerà il segno...Crescerà ancora la barba in quel punto? O mi rimarrà una evidente chiazza?
Come posso fare a capire a quale medico potermi rivolgere per poter sperare in un intervento decente?
Sono di Catania...
Grazie!
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

la dermatologia è una delle migliori discipline assieme alla chirurgia plastica per l'intervento che indica:
per il resto, solo dopo la valutazione clinica sarà possibile comprendere i benefici ed i rischi estetici dell'intervento che prospetta.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it