Durante un rapporto protetto, probabilità fecondazione

Salve, oggi durante il rapporto protetto con il preservativo con la mia ragazza prima di eiaculare sono uscito dalla vagina e sono venuto masturbandomi, fatto ciò mi sono pulito con un asciugamano ma non nel migliore dei modi e prima di indossarne un altro mi sono masturbato per 5 minuti per raggiungere l'erezione. Però ho notato come se alla base del mio pene stesse unto (appiccicoso, bagnato), ora non so se erano residui di sperma o stesso il lubrificante del preservativo o il liquido vaginale, comunque fatto sta volevo sapere se era possibile rimanere incinta dopo aver messo un nuovo preservativo dopo 5 minuti di masturbazione senza aver pulito nel migliore dei modi il pene.
[#1]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Caro utente,
la probabilità è prossima allo zero %.
Cordialità

Dr. Alessandro Izzo
www.studiomedicoizzo.it
dott.alessandro.izzo@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta, comunque volevo aggiungere che la ragazza 2 giorni fa ha finito il ciclo quindi spero che non sia ancora fertile. Volevo comunque replicare che non c'è rischio anche se non mi sono pulito nel migliore dei modi ed aver messo un nuovo preservativo ? Perché comunque ho paura di aver toccato con le mani sporche di liquido la parte esterna del profilattico, anche se penso che dopo 5 minuti si sia asciugato il liquido seminale. Attendo un'altra risposta e grazie per la precedente