Il preservativo,c'è il rischio che possa favorire una gravidanza il fatto che mi sono masturbato

Gentili dottori,siccome soffro di eiaculazione precoce,finora non ho avuto problemi ad affrontare rapporti sessuali con la mia ragazza perchè lei prendeva la pillola,ma nonostante ciò riesco a durare di piu solo se mi masturbo prima di avere un rapporto.
Ora lei ha deciso che non prenderà piu la pillola,se mi masturbo un oretta prima di avere il rapporto e poi dopo faccio sesso con lei con il preservativo,c'è il rischio che possa favorire una gravidanza il fatto che mi sono masturbato un ora prima?
Cosa dovrei fare per essere sicuro di non avere sorpresine prima di iniziare il rapporto?
[#1]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Caro utente,
con l'utilizzo del preservativo, la contraccezione è garantita in ogni caso.
Cordialità

Dr. Alessandro Izzo
www.studiomedicoizzo.it
dott.alessandro.izzo@gmail.com