Il corpo del pene sembra più molle

Salve premetto di non avere avuto mai problemi inerenti, ho per curiosità fatto un esercizio al pene stringendolo nella parte bassa e tirando con alcuni movimenti vero l'alto. Dal giorno successivo ho avuto però difficoltà nell'avere un'erezioni, anzi all'azione di averne sento soltanto il 'movimento' della prostata, non riesco ad averne una completa e il corpo del pene sembra più molle. Non ho dolori l'unica cosa visibile è stata una vena laterale a dx più scura, che sembra ritornare normale. Potrebbe trattarsi di un problema connesso alla circolazione e ripristinarsi il tutto da sè? Grazie.
[#1]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Caro utente,
direi di si.
Se il fastidio dovesse persistere la invito a contattare l'urologo di riferimento.
Cordialità

Dr. Alessandro Izzo
www.studiomedicoizzo.it
dott.alessandro.izzo@gmail.com