I miei sintomi, bocca dello stomaco che si stringe forte, nausea,vomito,mal

Buonasera, è da molto tempo che ho problemi allo stomaco,ma per problemi di lavoro non ho mai fatto nessuna visita. Sto sempre male, vi elenco i miei sintomi, bocca dello stomaco che si stringe forte, nausea,vomito,mal di stomaco, rutti in continuazione,digestione lenta,reflusso. Problemi di respiro. Grazie per la risposta
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Risposta ovvia: faccia una visita gastroenterologica.
Perda qualche kg.
Probabile gastrite.
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia