Dolori alla bocca dello stomaco

Buonasera, sono una ragazza di 27 anni, con problemi allo stomaco da ormai 12gg.
Per 6gg ho avuto attacchi diarroici ripetuti, ed ho fatto un ciclo di normix 4cp al giorno e fermenti lattici, negli ultimi 3 giorni ho aggiunto immodium.
Da quando ho preso immodium presento dei dolori lancinanti alla bocca dello stomaco, che si irradiano fino alla parte bassa della schiena.
Ora che ho risolto con gli tacchi diarroici, mi sorge questo nuovo problema.
Tendo a mangiare il più leggero possibile, ma continuano a venire ed andare, la sera è sempre il momento peggiore, prendo due camomille, malox antireflusso e se sono sdraiata riesco a stare "bene".
Quando invece sono in piedi ho la sensazione di non respirare, il dolore si irradia fino alla schiena e sento nello stomaco un fortissimo bruciore. Purtroppo ora non mi trovo nella mia città e quindi non saprei a chi rivolgermi per una visita.
Cosa mi consigliate di fare?
Vi ringrazio anticipatemente.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Purtroppo la loperamide "blocca" l'intestino e lo distende con il meteorismo (.causa dei suoi disturbi). Assuma degli antimeteorici (simeticone) e qualche procinetico naturale.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)