Fluvoxamina

Buonasera gentili dottori
Sono un uomo di 36 anni e da circa 6 mi e stato diagnisticato il disturbo bipolare.
Non ho mai avuto episodi di mania eclatante e la cura del mio psichiatra e sempre stata composta da uno o 2 stabilizzatori + zoloft.
Un mese fa dopo aver interrotto il litio di testa mia ,ho avuto una crisi ipomaniacale accompagnata pero da disordini del pensiero.ora assumo litio 300x 2 depakin 500 x 2 ,seroquel 100 mg.
Sento pero una grande.sofferenza emotiva e.vorrei assumere un antidepressivo.invece del seroquel.
Ho letto che la fluvoxamina agirebbe anche come antipsicotico.
Im generale quali sono I pro e I contro.di questa molecola( io ho preso solo zoloft)
Considerando I due stabilizzatori da me assunti c e il rischio.di una mania?
In.passato ho provato abilify con conseguenze.disastrose..
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
La scelta di trattamento è esclusiva di chi la visita direttamente che stabilirà se è il caso che lei assuma un antidepressivi ma da ciò che scrive sembra improbabile.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Dottore egregio
La ringrazio per la risposta.
Ma il mio dr. tra qualche settimana ,una volta stabilizzato,l umore mi riproporra di assumere lo zoloft.
Chiedevo quindi semplicemente una spiegazione sulla fluvoxamina ,solo per sentire un altro parere.
Poi e chiaro che la terapia la stabilira lui che mi conosce da tanti anni
Cordialmente