Brufolo infettato o herpes

Salve.Al mio ragazzo da qualche giorno è uscito un brufolo con pus sul viso che gli ha provocato febbre e gonfiore.sta assumendo sotto prescrizione medica aciclovir compresse e pomata anche se non si è sicuri che sia un herpes.Ora la febbre è passata ma accusa dei forti mal di testa. potrebbero essere i farmaci a causarli? E'forse il caso di sospendere?secondo lei si tratta di herpes?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

come è possibile assumere un farmaco sistemico sistemico come un antivirale, se non si è certi della diangosi: essa va ricercata prima di tutto e la sede per farlo è quella dermatologica specialistica.

procedere con la visita anzitutto è il miglior indirizzo per la tutela della salute.

cordialità.

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
grazie x la sua immediata risposta.distinti saluti