Antidepressivi ssri aumento serotonina

Salve vorrei sapere ma gli antidepressivi aumentano la serotonina ( buon umore) e quindi fanno venire l appettito?.. Al contrario se la serotonina è bassa non si ha fame? Voglio sapere se aumentano o diminuiscono la serotonina questi farmaci..anche x quanto riguarda la depressione.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2019
Ex utente
Si.l ho fatta. Gli antidepressivi aumentano o diminuiscono la serotonina?
[#3]
dopo
Attivo dal 2017 al 2019
Ex utente
È specifica?
[#4]
dopo
Attivo dal 2017 al 2019
Ex utente
Perché non rispondete?