Infezione oculare

Salve, é da quattro giorni che ho un infezione oculare dovuta al mio gatto che mi ha messo la zampa nell' occhio e appunto mi é venuta questa infezione , ormai da 2 giorni faccio uso dell'apposito collirio, tutti i dolori e problemi sono passati tranne la vista un po' ancora offuscata e volevi chiedervi tra quanto mi passerà questo problema.
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
le lesioni da graffio di gatto sono molto spesso gravi e vanno trattate molto bene
che terapia stà facendo??

ha fatto esami del sangue??

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013