Linfonodi ingrossato sotto mandibolare causa dente del giudizio

Salve a dal mese di maggio che ho tolto prima il dente del giudizio che si trovava nella arcata inferiore sinistra ora ho tolto quello di destra ho ancora i punti ho notato da circa tre settimane una pallina sottomandibolare che quando deglutisco mi tappa le orecchie in automatico un fastidio assurdo aggiungo inoltre che nella arcata superiore sinistra ho un altro dente del giudizio uscito storto che mi tocca la mandibola da togliere a fine agosto cosa mi consigliate per questo linfonodo gonfio e piccolo ma fastidioso grazie in anticipo aspetto una vostra risposta cordiali saluti
[#1]
Dr. Marco Capozza Dentista, Ortodontista, Gnatologo 634 18 3
Gent. paziente
sarebbe necessaria una visita per poter rispondere al suo specifico problema.
Se ha ancora i punti probabilmente avrà occasione a breve di rimuoverli da un dentista. Se invece sono riassorbibili e l'appuntamento è lontano, le consiglierei di fissarne uno.
Cordiali saluti

Dott. Marco Capozza
https://www.dentista.lecce.it/

[#2]
dopo
Utente
Dottore ho levato i punti sono stata un Po meglio ma ha due giorni che sto male calda come se avessi la febbre mal di testa male all'orecchio ho un altro dente del gindizio arcata superiore che tocca la mandibola con un Po di infezione ho preso antibiotico e lavo i denti con corsodil gel ma aspetto di andare per la terza volta dall otorino perché ho i turbinATI nasali gonfi e mi ha detto di aspettare per estrarre il dente ma non c'è la faccio più sto troppo male cosa mi consigliate....io prendo tachipIrina e otalgan per ora grazie