Dente rotto

URGENTE!!! Mi si è spezzato un dente e non so cosa fare...Il mio dentista è in ferie e torna a settembre io venerdì dovrei trovarmi con un ragazzo...e se se ne accorge?
Il problema è che fa anche male...Sapete indicarmi qualcosa da applicare sopra x farlo sembrare normale?
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
L'unica chance è rivolgersi ad un Pronto Soccorso Odontoiatrico o reperire un dentista di turno.
Saluti

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2018
Ex utente
Ma se ci metto sopra della cera si nota tanto?