Mercilon

Buongiorno le chiedo un'informazione, vorrei prendere delle pastiglie di melasin val che è un integratore a base di melatonina 3mg e di valeriana 50mg, ma vorrei sapere se questo integratore interagisce con l'assunzione della pillola contraccettiva mercilon.
Grazie.
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Interazioni tra integratori alimentari e Mercilon non sono mai state descritte, quindi direi che puo' stare tranquilla. Mi verrebbe da chiederle a cosa le servono questi integratori se la sua dieta e' completa e variata, ma non lo faccio perche' ognuno e' libero di spendere i suoi soldi come vuole... d'altronde il Melasin Val non e' un farmaco e quindi, se crede, puo' gestirlo in piena autonomia.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina