Cervicale

Salve a tutti sono un ragazzo di 22 anni è da circa un mese che soffro di collo rigido da quando mi alzo la mattina a quando vado a letto sto bene solo quando sono sdraiato il dolore si propaga fino alle spalle e mo torna difficile fare anche movimenti più semplici oltre a questo ho sempre la testa pesante e quando cammino sento come se sbandassi o come se mi mancasse la terra sotto i piedi non posso fare movimenti veloci con la testa perché rischio di cascare per colpa di forti capogiri sta diventando difficoltoso anche andare a lavoro ho bisogno di sapere cosa potrebbe essere e se mi potete consigliare anche che visite fare vi ringrazio in anticipo cordiali saluti
[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Egr. signore, nessun problema.
Consulti uno specialista ortopedico e vedrà lui il da fare.
Potrebbe verosimilmente trattarsi di una semplica cervicalgia da distrazione muscolare o una iperfrigerazione ecc.ecc
Un esame radiografico ed un consulto dell'otorino potrebbero essere eseguiti, sempre a giudizio dell'ortopedico che lo valuterà clinicamente .
Cordiali saluti
alessandrocaruso26@gmail.com

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta dottore ho fatto una rx alla colonna cervicale ma non risulta niente non so da cosa possa dipendere mi può consigliare qualche altro esame grazie in anticipo