Colon irritabile meteorismo

Salve sono un ragazzo di 29 anni da mesi soffro di meteorismo soprattutto al mattino ed alterno giorni di feci dure a feci frastagliate a feci (raramenre) molli...non ho dolori e fisicamenre sto bene daccio attivitá fisica e mi sento in forma...oltre a questi sintomi aria e feci che cambiano non ho altro. Volevo chiedere gentilmente se puo essere riconducibile al colon irritibalie se posso prendere qualcosa per curare aria eccc...grazie 1000 in anticipo
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
Potrebbe anche essere.
Vale la pena, per accertarsene, di farsi visitare!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Ok grazie...ma oltre a quello saprebbe dirmi cosa potrebbe essere?cioé i sintomi a cosa riconducono... sono una persona un po paranoica purtroppo
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12