Paura di malattia renale

SALVE A TUTTI, SONO UNA RAGAZZA DI 21 ANNI, DA CIRCA DUE MESI HO FATTO LE ANALISI DEL SANGUE PER PURO CONTROLLO E IL MIO MEDICO MI CI HA INSERITO ANCHE QUELLE DELLE URINE, INIZIALMENTE HANNO MOSTRATO UN PO' DI ALBUMINA, SPARITA POI AL SECONDO CONTROLLO, MA DAL SECONDO CONTROLLO CI SIAMO SOFFERMATI SUL VALORE DELLA CREATININA CLEARANCE SU 500 ML DI URINA RISULTAVA 73; IL MIO MEDICO MI FA RIPETERE IL TUTTO INCLUDENDO ANCHE L'URINOCULTURA DA CUI RISULTA UN INFEZIONE E CREATININA CLEARANCE 63 SU 1600 ML DI URINA; MI PRESCRIVE UN ANTIBIOTICO PER L'INFEZIONE E UN ECOGRAFIA AI RENI E SURRENI; DALL'ECOGRAFIA RISULTA TUTTO PERFETTO; ORA LA MIA PAURA è POTREI AVERE QUALCOSA AI RENI??QUALCHE DISFUNZIONE??
VI PREGO RISPONDETEMI
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
cara lettrice,

il fatto di essere seguita dal suo medico e di avere una ecografia negativa potrebbe essere sufficiente a tranquillizzarla, se vuole si faccia prescrivere una visita specialistica urologica per avere un parere più specifico
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
cara lettrice,

il fatto di essere seguita dal suo medico e di avere una ecografia negativa potrebbe essere sufficiente a tranquillizzarla, se vuole si faccia prescrivere una visita specialistica urologica per avere un parere più specifico
cari saluti