Cisti testicolari

Chiedo consulto in quanto presento piccole cisti nella parte inferiore del testicolo sinistro. Soprattutto dopo l'eiaculazione questo mi provoca dolore a urinare soprattutto nella parte finale dell'atto e pressione nell'area prostatica.
Chiedo aiuto nel trovare una soluzione grazie.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Quanto ci riferisce necessita ovviamente di una valutazione specialistica diretta, cui magari sarà il caso di presentarsi avendo già eseguito una ecografia dello scroto ed un esame delle urine.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Citca 3 anni fa ho già eseguito esame urine ed ecografia scrote senza riscotrare anomali. Per questo volevo sentire un ulteriore parere su cosa possa essere la causa del dolore
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Tre anni sono molti, gli esami sono da ripetere senz'altro. Oppure può farsi vedere direttamente, ma è probabile che sia poi lo specialista a prescrivere questi esami, quindi avrebbe perso tempo.