Stammatina ha rivisto del sangue sempre alla fine e ha provato dolore e bruciore

gentili dottori,
mio marito è tornato ieri da un faticoso viaggio di lavoro (ho letto che potrebbe essere rilevante)e ha notato del sangue (tracce rossicce) nelle urine (alla fine) nonchè del dolore e bruciore nell'uretere. intanto ha orinato due volte senza tracce di sangue ma avvertendo dolore. stammatina ha rivisto del sangue sempre alla fine e ha provato dolore e bruciore.
sta già bevendo molta acqua. che altro fare?
ha 35 anni ed è fumatore.
Vi ringrazio in anticipo,
Marina Kaffè
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Cara lettrice ,

prima cosa da fare è consultare il suo medico curante eventualmente fare un esame delle urine a suo marito con una completa valutazione colturale ed una ecografia delle vie urinarie.

Il passo finale è poi consultare, sempre dopo aver ricevuto un consiglio diretto da parte del suo medico di medicina generale, un esperto urologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/