Poca pressione e ristagno

Buonasera
Vorrei un parere sono una ragazza di 30 anni da due anni cioè da quando ho partorito che ho problemi a fare la pipì cioè arrivo allo stimolo ma la pipi esce con pochissima pressione, due anni fa quando ho partorito non riuscivo a fare pipì infatti mi hanno tenuta in ospedale una settimana e ogni tre ore mi facevano il catetere... adesso sono sotto cura da un urologo mi ha fatto ecografia e risulta che oltre appunto ad avere un misero getto mi rimane anche del ristagno... adesso devo aspettare i risultati dell'urodinamica ma intanto volevo sapere se è già capitato a qualche medico un caso del genere e cosa potrebbe essere... grazie
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 368
salve , sono casi che possiamo incontrare certo.

Talvolta è legato ad una componente di ipocontrattità detrusoriale, ossia vescica debole

alcune volte a un modesto cistocele post partum che può angolare l'uretra e non permettere un perfetto svuotamento

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore della sua risposta, spero sia risolvibile come problema non voglio continuare ad andare in bagno così...
[#3]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 368
ci sono soluzioni , certamente, ci faccia sapere dopo l esame urodinamico
[#4]
dopo
Utente
Certamente dottore le farò sapere i risultati grazie