Circoncisione totale

Buonasera a tutti, io ho questo problema, praticamente volevo farmi la doccia, ma ho paura che mi esca del sangue, sono stato operato di circoncisione lo scorso Martedi, dopo tre giorni volevo farmi la doccia e mi e uscito del sangue, e da allora non lo piu fatta per paura, da domenica non mi esce piu il sangue, anzi mi è uscito di pomeriggio ma sono riuscito a farlo smettere, ora sono passati 7 giorni, posso fare la doccia? o conviene aspettare? Se posso farmi la doccia cosa mi consigliate acqua fredda o tiepida? Devo farla veloce o posso metterci alcuno minuti? Che prodotti devo usare? Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.2k 1.7k 17
Faccia pure la doccia, abbia solo un minimo di riguardo per la parte operata. La perdita di qualche goccia di sangue (ovvero di secrezione sierosa) non è un dramma e non costituisce alcun pericolo.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it