Come far venire una colica renale?

Salve,mia madre aveva un calcolo al rene....con e cure e un acqua priva di calcio, è riuscita a farlo scendere sino all'imbocco della vescica...però ora è bloccato lì, basterebbe una colica per farlo scendere in vescica...stiamo provando anche la soluzione di scum....come si può far tornare una colica?potete darmi qualche consiglio?cosi eviterebbe l'intervento.....grazie Barbara
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
cara lettrice,

senta lo specialista urologo che possa intervenire, semplicemente, per far eliminare tale antipatico calcolo.
Si possono usare degli alfalitici o semplici trattamenti strumentali
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
Grazie Dottore!