Cuore

Salve il blocco branca destra aumenta il rischio infarti???io ne soffro ed ho tassativvamente 6/7al giorno di palpitazioni sono molto ansioso ed in padddato ho avuto attacchi di panico grazie..sono appena iscritto non so come funziona arriveranno dwlle notifiche?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.3k 3.6k 3
Il blocco di branca destra incompleto è considerato una variante della normalità
Il,blocco di branca destra completo non ha alcun rapporto con L infarto

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille mentre per lansia ce 1ualcje contro porta palpitazioni sei sette algg ?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.3k 3.6k 3
Scrive parole a me sconosciute ....
[#4]
dopo
Utente
Salve sono molto ipocondriaco dopo aver letto che in una ricerca in usa il bbdx e causa dinfarto mi vengono stati dansia per lo piu ho paura che possa prendermi um inf.ho letto che chi ha il bbd a piu possibilita di morire in causa di infarto e vero?grazie
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.3k 3.6k 3
È assolutamente falso