Macchia nera sul glade

Buongiorno
Premetto: sono un ragazzo giovane che non ha mai avuto rapporti. Detto ciò vi spiego il problema

Da un po' di tempo ( meno di 1 anno ) ho notato una macchia scura sul glade con larghezza 1,5cm

LUOGO
Emisfero sinistro del glade-> cima.

ASPETTO
Bordi frastagliati e delimitati ( senza sfumature ), color un po' più scuro del glade ( nero chiaro ).

CARATTERISTICHE
Liscio, non sporgente, non provoca NESSUN fastidio ( nessun prurito, secchezza ecc...), con l'erezione sparisce del tutto ( forse perché c'è la pelle tesa ). = Praticamente è come non averla

PAZIENTE
Non circonciso, nessun caso di malattie tumorali in famiglia.
Ho solo le papule perlacee sulla corona del glade da circa 1 anno e ho avuto una reazione all'ergica a un antibiotico che presi per 9 settimane sotto prescrizione, cioè alcuni puntini rossi intenso sul glade ( che però scomparvero da sole in poco tempo ).

NUMERO
Uno a sinistra ed un'altro molto più piccolo a destra ( sempre con le caratteristiche sopra indicate )

Per favore rispondete con cosa potrebbe essere, perché sto già pensando di fare un'esane del sangue ( altra domanda: si può eventualmente sapere se si ha un tumore tramite esame del sangue? )

Grazie in anticipo per le vostre risposte
[#1]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Direi di non allarmarsi.
Potrebbero essere semplici nei.
Ma ti consiglio una visita per valutazione della lesione dal vivo.
Cordiali saluti.

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma

[#2]
dopo
Utente
Grazie, sono più sollevato ora.
Più che altro la mia preoccupazione era un tumore alla pelle o al glade!

Eventualmente si può scoprire se si ha un tumore tramite l'esame del sangue?

Grazie e cordiali saluti
[#3]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Non occorre.
Saluti.
[#4]
dopo
Utente
Salve, sono ancora io.
Ancora una domanda che non sono risuscito a trovare risposta sul web:
Come si fa a capire se un neo/macchia può essere sintomo di tumore benigno o maligno?
Quali sono i "campanelli d'allarme"?
Grazie e buona serata
[#5]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Alla tua eta' e' rara una forma maligna.
Se devi vivere nell' ansia fatti visitare.
Saluti.