Poco sperma

Salve! Sono un ragazzo di 18 anni in queste ultime settimane ho eseguito una dieta abbastanza drastica perdendo quei 6 kg! In questi ultimi giorni noto che ho poco sperma e sopratutto tende a ritardare! Volevo sapere se ciò centrava con la dieta e quindi con la scarsissima alimentazione
[#1]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Caro lettore,
bisognerebbe visitarla e capire se l'apparato genito-urinario è nella norma.
Detto questo monitorizzi se si tratta qualcosa di episodico o costante nel tempo.
Cordiali saluti.

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com