Anorgasmia e sildenafil

Salve, spesso ho problemi di erezione.
A volte, riesco ad ottenerla ma mi riesce difficile mantenerla.
Il problema è che risolvendo questo problema con Sildenafil, si accentua notevolmente la difficoltà di eiaculazione e orgasmo.
Questo è un problema che riguarda solo il viagra o è meno accentuato nei farmaci similari?

Grazie molto

Gentilmente
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

è un problema che si presenta purtroppo con l'utilizzo di tutti i farmaci che appartengono alla famiglia del Sildenafil.

Il problema da risolvere eventualmente è comunque quello della difficoltà a raggiungere l'orgasmo ma per questo la rimando al suo precedente post in cui già le abbiamo dato alcune indicazioni da seguire.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2018
Ex utente
Si grazie, l'ho letto molte volte.
Una domanda, esiste un integratore che magari aiuta l'erezione ma non ha questi effetti collaterali?

Grazie
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Non si pasticci e non chieda consigli terapeutici "mirati" tramite internet bene sempre sentire in diretta il suo andrologo di fiducia.

Ancora un cordiale saluto.
[#4]
dopo
Attivo dal 2017 al 2018
Ex utente
Salve Il dottore farmacista mi ha dato da provare l'arginina.
Può essere utile o è inutile?
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Come già dettole: "Non si pasticci e non chieda consigli terapeutici tramite internet; bene sempre sentire in diretta il suo andrologo di fiducia."

Ancora un cordiale saluto.