Sciatalgia

Buongiorno, qualche settimana fa, ho avuto una recidiva di sciatalgia. La gamba sinistra è rimasta bloccata, subito ho iniziato terapia anti infiammatoria con Bentelan e Muscoril ed il dolore è passato nell'arco di due giorni. Purtroppo, però, è rimasta una leggera parestesia dietro il ginocchio e nel tallone sinistro. Durante l'arco della giornata, soprattutto quando distendo la gamba, in questi due punti citati, sento delle fitte di bruciore. Ho eseguito RMN ed è risultata unìernia in L5-S1 con frammento espulso che comprime il sacco durale. Ho il dubbio che il fastidio possa essere causato da un'infiammazione ai tendini e vorrei applicare della pomata, tipo Celadrin. Potreste consigliarmi? Grazie.
[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
Egregio Utente,
sulla scorta della sintomatologia esposta ed in relazione al reperto della Risonanza Magnetica è opportuno che si rechi a visita da un Neurochirurgo che dalla valutazione del caso la consiglierà nel modo più appropriato.
Cordialmente

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it