Un fattore ansioso

Buongiorno,
sono nuova del forum,ma vorrei chiedervi una cosa....in questo periodo ho sempre vertigini o meglio sbandamenti con nausea....Premetto che ho smesso la pillola ora dopo tanti anni consecutivi.
Attualmente sto andando da un osteopata,ma i miei sbandamenti non migliorano anzi a volte mi prende anche il calo della vista....
Vorrei sapere se tutto questo si può attribuire alla cervicale o se è solo un fattore ansioso...
Grazie
[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Gentile signora, puo' essere senz'altro un episodio neurovegetativo , dettato da ansia , come puo' derivare da una anche lieve, iniziale patologia cervicale.
Cordiali saluti
alessandrocaruso26@gmail.com

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille.....