Info frenuloplastica

Salve vorrei gentilmente sapere quando un intervento di frenuloplastica è necessario. Mi spiego meglio ho 31 anni. Mai avuti problemi al frenulo quindi non credo di soffrire di frenulo corto. Solo che giorni fa durante un rapporto energico causa anche una posizione sbagliata ho sentito un po tirare e guardando ho notato il frenulo arrossato e con una piccola linea rossa al centro ma non c è stata rottura ne perdite di sangue. Essendo io un tipo particolarmente ipocondriaco volevo sapere se è ugualmente il caso di rivolgermi a uno specialista e in che casi è indicato l intervento. anche se attualmente la situazione è migliorata e al centro del frenulo la linea rossa si vede meno. Se qualcuno di voi mi fornisce gentilmente una mail potrei anche allegare una foto.
Grazie a tutti
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
forse la cosa più saggia è attendere qualche settimana e vedere come evolve il tutto, e decidere di conseguenza. Se il tutto non si normalizzasse completamente una valutazione urologica o andrologica sarebbe suggeribile.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore ma addirittura qualche settimana? strano che una parte cosi piccola del nostro corpo necessiti di un tempo cosi lungo. comunque facendo attenzione ho notato che la sottile linea rossa che vedevo al centro del frenulo probabilmente è la piccola arteria che vi passa al centro. l unica cosa che non so se è normale è in corrispondenza della stessa ossia nel punto esatto dove il frenulo si attacca al glande c è un piccolo "scalino"