Tendinite ai flessori del polso

Buongiorno soffro da un mese e mezzo di dolore alle 3 dita della mano il palmo della mano è il polso sento tirare tutto!!ultimamente facevo fatica a fare tutto anche a piegare la mano!!Ho fatto l'elettromiografia nn è risultato nulla!!Allora il medico con urgenza mi ha fatto la carta x l'ortopedico!!Mi ha visitato è ha detto ke ho un'infiammazione ai flessori del polso!!Mi ha detto di usare x una settimana ghiaccio poi mi ha fatto un bendaggio più antidolorifici!!Ma ormai sn due settimane è ho avuto nessun miglioramento!!Cosa potrei fare?xke'fa male tanto è nn passa!!uso il ghiaccio ma nn fa nulla! !Grazie attendo sua risposta Buona giornata
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signora,

se la diagnosi è quella da lei riferita, il ghiaccio da solo non basta.

Dovrebbe farsi prescrivere un antiinfiammatorio (locale o per bocca) dal suo medico; nel secondo caso, sempre a stomaco pieno e, se per più di 2-3 giorni, con una protezione gastrica.

Buon pomeriggio.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno!!Sto usando già il palexia da 250 xke'sono sotto la terapia del dolore x la schiena ma non passa!!Altri anti dolorifici nn mi fanno nulla!!Già provati!!Non mi da tregua nemmeno di notte!!attendo risposta!!Grazie mille Buona serata
[#3]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Non posso dirle di più....non conosco i dettagli senza aver visitato la mano; non posso prescrivere una terapia a casaccio...