Consulto eventuale contagio hiv

Buonasera, la ringrazio anticipatamente per l'eventuale risposta. Sono consapevole del fatto che la mia domanda sia ambigua. È possibile contrarre l'HIV se le mucose della bocca ( es. lingua)vengono a contatto con un assorbente sporco di sangue estraneo? Il materiale era più o meno recente
È necessario effettuare il test?
Avevo già posto il quesito ieri, ma purtroppo è stato rifiutato. Spero in una eventuale risposta.
Grazie e cordiali saluti
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
se lei lecca un assorbente sporco di sangue si espone a tutte le malattie trasmissibili con il sangue.
Le consiglio di rivolgersi ad uno specialista per curare, per quanto possibile, questa sua parafilia.
Saluti,
Dott. Caldarola.