Feci Gialle / Liquide - Dolori Addominali - Gonfiore

Buongiorno,
Ho 25 anni, e volevo sottoporre il mio stato di salute attuale in quanto mi preoccupa un pó.
5 giorni fa, ho esagerato un bel pó con alcol e amaro, bevendo moltissimo, non sono solito fare queste cose, però é successo. Dal giorno seguente sempre nausea e giornata terribile ma fin li, tutto bene. Dal giorno seguente dissenteria. Continua. 7 volte in un giorno. Ho preso Enterogermina 6 Miliardj 1 busta al giorno, riso e limone, banane, cracker e solite cose. Dal giorno dopo la quantità di volte al bagno si è ridotta a 2 peró sempre molle. Tutt oggi dopo 5 giorni di enterogermina non è cambiato niente però da 3 giorni é GIALLA, e non cambia, e ho la lingua bianca. Però non ho febbre, nausee, mal di testa ecc. Anzi ho fame, e molta. Non ho pelle gialla o occhi gialli.

Cosa posso fare?
Mangio sempre in bianco ma non cambia niente.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
E' evidente una gastroenterite, per abuso di alcol. Proceda con il trattamento in atto. Integri i liquidi e i sali minerali con qualche integratore ed assuma 1-2 bustine di diosmectite per compattare le feci.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Nonostante siano passati 5 giorni? E le continue feci gialle da 4 giorni a cosa sono dovute? Passeranno col compattare o può essere fegato o bile?
Continuo con fermenti lattici probiotici? Ho integrato dei diversi fermenti piu forti oggi, non della marca enterogermina

Cordiali saluti
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Non sospetterei altre problematiche.
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille davvero.
Le pongo solo 2 quesiti,
Posso fare palestra sport durante questo stadio o cmq correre o meglio riposo assoluto?
E inoltre normix o omeprazolo meglio non prenderli e prendere solo quella che dice lei e probiotici? (Ho cambiato marca stamattina)

Grazie e arriverla
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Può fare palestra (se il fisico lo permette....) e servono solo probiotici e diosmectite.