Ampia ferita gamba sx

Sono stato operato il 24/07/2017 alla gamba sinistra dopo esser entrato col codice giallo in sala operatoria ho riportato una vasta ferita e adesso dopo 16 giorni dopo aver tolto i punti di sutura il 07/08/2017 mi ritrovo con una crosta di colore bianco e ferita ancora un po sanguinante da alcune parti spero non si tratti di infezione.. spero in delucidazioni e auguro un buon lavoro allo staff.
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.3k 299 2
Ovviamente per rispondere con cognizione di causa, la visita è indispensabile, il fatto che non abbia febbre è importante ai fini di escludere comunque un'infezione disseminata.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/