I miei sintomi non cambiano minimamente il 22 eseguiro la colonscopia nel frattempo non so che fare

Cari dottori da due mesi ormai soffro di dolori addominali destra e sinistra (soprattutto a destra) feci alternate stipsi/diarrea di colore normale ma di forma sempre diversa mi sento sempre gonfio,nausea non ho molto appetito ho eseguito ecoaddome negativo ho eseguito test intolleranza positivo latte vaccino , fiocchi di latte riso e noci, ho eseguito esami del sangue emarologia e coagulazione perfetti;velocità di eritrosedimentazione (ves) perfetta tempo di protrobina perfetta tempo di tromboplastina parziale attivato perfetta proteina c reattiva perfetta esami celiachia negativi. Sto assumendo normix da 5 giorni mattina e sera sto mangiando solo carni bianche pesce e frutta ma i miei sintomi non cambiano minimamente il 22 eseguiro la colonscopia nel frattempo non so che fare dovrei continuare col normix oppure no? Voi cosa pensate dei miei sintomi grazie mille
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Probabilmente colon irritabile ma attenda la colonscopia.Sospenderei il farmaco.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta dottore ma come faccio ad alleviare i dolorifico cominciando a pensare a qualcosa di grave. Ho /7 anni
[#3]
dopo
Utente
Grazie per la risposta dottore ma come faccio ad alleviare i dolori sto cominciando a pensare a qualcosa di grave. Ho 27 anni
[#4]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Dipende dall' esito dell' esame e della visita